Skip to content
Premier Immobiliare Ostuni logo 21

Trulli ad Ostuni Rif 11230

€ 125.000,00

Descrizione

Il casolare/Lamia sito in Cda Solari è una casa di campagna tradizionale situata nella zona rurale. Caratterizzato da un design rustico e affascinante, il casolare è costruito in pietra locale, con un tetto a volta in stile mediterraneo.

La struttura principale del casolare comprende una Lamia, che è una tipica casa rurale della Puglia caratterizzata da un’unica stanza con tetto a volta. La Lamia può essere adibita a zona giorno, con un’ampia area aperta che può essere utilizzata come salotto e zona pranzo. Allo stesso tempo, la Lamia può essere anche trasformata in camera da letto oppure in una cucina rustica.

Nel terreno panoramico di circa 15.000 Mq sono presenti tre complessi di trulli sparsi che richiedono un’opera di ristrutturazione completa. I trulli sono strutture tradizionali pugliesi, costruite interamente in pietra e conosciute per i loro tetti a cono. Solitamente composti da più stanze, i trulli offrono una molteplicità di possibilità di utilizzo, come camere da letto, cucine o spazi living.

Il terreno circostante offre ampi spazi per creare un giardino paesaggistico o per coltivare piante ed alberi da frutto. Grazie alla sua dimensione, è possibile realizzare una piscina o una zona relax all’aperto.

L’intera proprietà richiede una completa ristrutturazione al fine di riportarla al suo splendore originale. Tuttavia, una volta terminati i lavori di ristrutturazione, il casolare di Lamia e i complessi di trulli possono diventare una residenza di campagna unica e affascinante, con ampi spazi abitativi e un’atmosfera tradizionale pugliese.

Rino Francioso 38909591199

Premier Immobiliare 0831336539

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • terreno
  • uliveto
  • vista panoramica
Servizi Accessori:
  • Terreno
  • uliveto
  • vista panoramica

Città

  • Città: Ostuni
× Come posso aiutarti?