Skip to content
Premier Immobiliare Ostuni logo 21

VILLA CON PISCINA A CAROVIGNO RIF. 11501

€ 1.180.000,00

Descrizione

Villa Carmina – Eleganza, comfort e privacy con vista mare tra gli ulivi pugliesi

Immersa in un paesaggio di rara bellezza, Villa Carmina sorge su una collina panoramica tra ulivi secolari, a soli 5 minuti dal mare e 15 minuti dalla splendida città bianca di Ostuni. Situata in una strada senza uscita che serve solo quattro esclusive proprietà, questa villa garantisce massima privacy, pur rimanendo facilmente accessibile.

Con una superficie di circa 156 Mq commerciali e circondata da oltre 1 ettaro di terreno curato a giardino, la proprietà offre ampi spazi interni ed esterni per vivere in totale relax e comfort.

Caratteristiche principali:

Vi sono7 locali totali, tra cui: Ampio soggiorno con camino e zona pranzo, Cucina SMEG attrezzata con doppi frigoriferi.

Ci sono 3 camere da letto tutte con bagno privato, TV e accesso diretto al giardino o alla piscina, la camera padronale dispone anche di una vasca da bagno ed in più bagno per gli ospiti.

La terrazza panoramica con incantevole vista mare, terrazza coperta con veranda e comodo angolo lounge,

La piscina privata con sistema ad acqua salata di circa 40 Mq, circondata da zone solarium e verde ed infine giardino mediterraneo di oltre 10.000 Mq totalmente recintato con piante d’ulivo e da frutta.

Comprende:

Aria condizionata e riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo/freddo, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico per il massimo comfort in ogni stagione.

Cancello d’ingresso automatico con parcheggio coperto e ombreggiato per 2 auto con Illuminazione esterna scenografica per godere della villa anche di sera.

Ultimo ma non per importanza Pozzo Artesiano, Fossa Imhoff, zona lavanderia attrezzata.

Rino Francioso 3890959119

Premier Immobiliare 0831336539

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • alberi da frutto
  • aria condizionata
  • cancello elettrico
  • fossa imhoff
  • Giardino
  • impianto allarme
  • Impianto di riscaldamento
  • impianto elettrico
  • impianto fognario
  • Impianto Fotovoltaico
  • impianto idrico
  • pannelli solari
  • Piscina
  • posto auto
  • Pozzo artesiano
  • recintato
  • riscaldamento a pavimento
  • sistema al sale
  • Terrazzo
  • terreno
  • uliveto
  • vista mare
  • vista panoramica
  • zona lavanderia
Servizi Accessori:
  • alberi da frutto
  • ampio soggiorno
  • bagni
  • bagno ospiti
  • Camere da letto
  • cancello elettrico
  • cucina
  • giardino
  • pannello salare
  • Piscina
  • posto auto
  • Recintata
  • terrazza
  • Terreno
  • uliveto
  • vista mare
  • vista panoramica
  • zona lavanderia
  • zona pranzo

Città

  • Città: CAROVIGNO
× Come posso aiutarti?